Kasaobake è il nuovo progetto editoriale dedicato al mondo del fantastico. Particolare attenzione viene data a promettenti autori italiani. Dal classico comic occidentale all’euromanga, per arrivare al puro stile manga.
Lara Pilloni
Restauratrice di professione, mangaka per passione, Lara è alla sua prima uscita con Universal Stones, un classico majokko nel solco della tradizione giapponese. Per quest’opera cura i disegni mentre la storia è affidata a Maria Grazia Arena. Il suo tratto morbido è un connubio fra lo stile orientale e i rimandi disneyani, caratteristica che accomuna il duo e ne fa un sodalizio pronto a stupire con le proprie storie di magia e mistero.
Elisabetta Cifone
Auto-didatta, è l’autrice di Ale&Cucca, la sua opera prima della quale cura sia storia e disegni; un titolo sul quale Elisabetta lavora da molto tempo. L’evoluzione del suo stile e dei personaggi è visibile sulla visitatissima pagina Facebook, dove Ale&Cucca ha ottenuto un grande successo prima di approdare al cartaceo. Lo stile delicato introduce a una storia shojo diversa dal solito, non solo per l’ambientazione (la provincia italiana) ma per le tematiche affrontate senza peli sulla lingua.
Con il patrocinio di:
Evento organizzato da:
© 2016 RovigoComics | Web design Andrea Moretto Grafica Sara Michieli Foto: Diego Gardina
Tutti i marchi, loghi e personaggi riportati nel sito appartengono ai legittimi proprietari.