Comics 2015

Una grande dinamicità caratterizza da sempre la nostra area comics le cui proposte stuzzicano l’interesse dei centinaia di appassionati che ci visitano ad ogni edizione.

area-comics

In entrambi i giorni della manifestazione saranno all’opera i nostri numerosi ospiti, tra i quali prestigiose firme del fumetto nazionale, che eseguiranno delle signing session dal vivo.

Una mostra sarà dedicata alle tavole di Giuseppe De Luca, tratte da DRAGONERO, il fumetto Fantasy di SERGIO BONELLI EDITORE, dove sarà possibile ammirare la perizia grafica dell’autore in tutto il suo genuino splendore.

Non sarà l’unica mostra presente perché verranno esposte anche le tavole dei partecipanti al nostro concorso a fumetti RODRAGON, quest’anno a tema “Fantasy e Mondi Fantastici”, a partire dai tre premiati dalla ns. prestigiosa giuria.

Un grande fermento sta suscitando l’albo inedito distribuito in esclusiva per Rovigo Comics che narra di un incontro mai avvenuto prima: il crossover tra L’INSONNE e JONATHAN STEELE « La Madonna del Drago», di cui potrete trovare maggiori dettagli qui!

L’albo sarà in vendita durante la manifestazione di cui saranno ospiti proprio i creatori dei due personaggi, Giuseppe Di Bernardo per L’INSONNE e Federico Memola con Teresa Marzìa per JONATHAN STEELE.

Nell’area dedicata agli AUTORI si potranno trovare stampe autografate e numerate, oltre al materiale editoriale più variegato.

Per vedere gli autori ospiti di questa edizioni di Rovigo Comics cliccate qui!

Completa il tutto la grande MOSTRA MERCATO, in cui trovare e acquistare fumetti nuovi, usati e da collezione, svariati gadget, action figures, Lego, giochi e molto altro ancora.

area-comics2

 

© 2016 RovigoComics | Web design Andrea Moretto Grafica Sara Michieli Foto: Diego Gardina

Tutti i marchi, loghi e personaggi riportati nel sito appartengono ai legittimi proprietari.