Siamo rinati, dilaniati e con i vestiti a brandelli mezzi putrefatti ci siamo risvegliati pronti per sbranare quel poco di cervello che ancora vi rimane. Camminiamo senza sapere dove andare ma solo con la voglia di divorare quella succosa materia grigia che tenete dentro nel vostro cranio.
Saremmo un’ ORDA di zombie affamati, un corteo di trapassati con una gran voglia di cibarsi della CARNE DEI VIVI.
La nostra culinaria iniziativa non prende spunto dai noiosi programmi di cucina o di cotto e mangiato (a noi ci piace crudo!) ZOMBIE WALK è stata introdotta l’anno scorso da quei simpatici ragazzi dilaniati della LBC (La baracca del Cosplay) e questo anno la si ripete con maggior FAME!.
Dunque, care amebe, se sarete anche voi dei nostri dovrete procedere in tutta la vostra putrefatta lentezza verso le viscere della città. Vi voglio il più TERRIFICANTI possibile poiché ormai sappiamo che la carne umana iniettata di paura è più gustosa e il loro cervello deve prepararsi per esser divorato mmm che fame!.
L’anno scorso vi siete dati da fare, non mi deludete, vi aspetto in piazza Matteotti a Rovigo alle ore 16.30!.
Noi non-morti non discriminiamo nessuno, venite numerosi e affamati non importa se lo stomaco ce lo avete in mano la fame sta nel vostro cranio ricordatevelo! Portate pure i vostri ZOMBIE-BAMBINI incutono maggior terrore negli occhi dei vivi.
I VIVI proveranno a contrastarci con le loro puerili forze armate ma non temete, l’ORDA alla fine vincerà!
Tutte le foto presenti sono del orrendamente-zombizzato-fotografo Diego Gardina
Con il patrocinio di:
Evento organizzato da:
© 2016 RovigoComics | Web design Andrea Moretto Grafica Sara Michieli Foto: Diego Gardina
Tutti i marchi, loghi e personaggi riportati nel sito appartengono ai legittimi proprietari.