cover

Matteo Strukul a Rovigo Comics 2013

Creatore del personaggio Mila Zago, la bounty hunter protagonista della serie a fumetti Red Dread, Matteo Strukul sarà presente a Rovigo Comics 2013 per presentare, assieme ad Alessandro Vitti, un'edizione speciale del primo numero "Mila: delta macchiato di sangue". Per l'occasione il volume avrà una variant cover speciale Rovigo Comics creata appositamente da Elia Bonetti!

Matteo Strukul ha creato il personaggio della Bounty Hunter Mila Zago con il romanzo "La ballata di MIla" edito da E/O per la collana Sabot/Age e vincitore del Premio Speciale Valpolicella 2011 e semifinalista al prestigioso PREMIO SCERBANENCO/LA STAMPA 2011. Mila è stata poi disegnata a fumetti da Alessandro Vitti (Marvel e Bonelli) su testi e sceneggiatura di Matteo.

Ideatore e fondatore del movimento letterario Sugarpulp, e direttore artistico dell'omonimo Festival internazionale di narrativa e fumetto crime, Matteo è anche line editor di Revolver, l'imprint di Edizioni BD, dedicata al romanzo noir contaminato. Vive fra Padova e Berlino insieme a Silvia, sua moglie.

Rovigo Comics Cosplay & Games

25-26 maggio 2013

presso il Centro Commerciale "Le Torri"

ingresso gratuito